Ringraziamento per l’invito al Secondo Congresso Panellenico di EPAM

Roma, giovedì 30 maggio 2013

 All’attenzione del Segretario Generale del Fronte Popolare Unito (E.PA.M) D.Kazakis e del Responsabile Relazioni Internazionali del Fronte T.Laskaratos.

  Oggetto: Ringraziamento per l’invito al Secondo Congresso Panellenico di EPAM

 L’Associazione Nazionale Italiana “Economia Per I Cittadini” ringrazia EPAM per il gentile invito al Secondo Congresso Panellenico da essa organizzato.

Ammiriamo moltissimo chi si impegna nella battaglia politica per i diritti dei popoli, indipendentemente dai confini all’interno dei quali essi si trovino – in Grecia, in Italia, in Spagna, in Portogallo, in Irlanda – e in tutti i territori dove i diritti fondamentali della persona sono sotto attacco da parte delle elites mondialiste e neomercantili. L’esperienza di EPAM risuona forte in Europa, e indica la via per un risveglio della forza popolare in difesa della garanzia dell’inalienabile diritto ad una vita dignitosa, per le generazioni presenti e per quelle che verranno.

Purtroppo, per motivazioni legate all’esiguità del tempo necessario organizzare la nostra partecipazione, la nostra associazione è costretta, per ora, a rinviare la data del nostro incontro, non potendo mandare un rappresentante presso la vostra Conferenza. Ci dobbiamo limitare ad una vicinanza epistolare che però non ci impedira’ di essere presenti con la forza del cuore e con la voglia di lottare, che da sempre caratterizzano chi ha ancora speranza in un futuro migliore.

RingraziandoVi per l’attenzione e augurandoVi un efficiente e proficuo svolgimento del Congresso, confermiamo la nostra solidarietà e la nostra disponibilità per collaborazioni future.

 Saluti resistenti

 Francisco La Manna

Vicepresidente e Responsabile Pubbliche Relazioni EPIC

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s